Prima che tu sia nata

Era da tempo che pensavo di provare i sistemi di self publishing presenti in rete. Avevo nel cassetto la raccolta di poesie scritte dialogando con Sara prima della sua nascita, “Prima che tu sia nata“, alcune delle quali giù pubblicate nel corso del tempo su OXP,  altre selezionate per un’antologia del premio Miosotìs che uscirà alla fine dell’anno prossimo per le Edizioni D’If. Così ho pensato di raccoglierle tutte in un volumetto stampabile e acquistabile su Lulu.com. e aspetto di vedere se la qualità di stampa vale la pena di lasciarle in vendita via print on demand, o piuttosto debba cercare un editore disposto a pubblicare il dialogo privato tra me e Sara.

(e se fosse un modo di estorcere qualche soldo ai parenti che vorranno avere, per le prossime feste natalizie, il prezioso volumetto da sfogliare sotto l’albero?)

One thought on “Prima che tu sia nata

  1. Di sicuro, anche solo i titoli delle poesie valgono il prezzo. Devi avere proprio una gran bella musa ispiratrice! (sorrido)

    A presto!
    Max

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>