Una bacheca commovente

la bacheca con le cose da fare in ufficio
Per regola interna di scrittura, cerco qui di non nominare la vita d’ufficio (precaria, kafkiana, fantozziana, illogica, drammatica, comica…). Faccio un’eccezione volentieri per raccontare il regalo, il gesto gratuito di attenzione e d’affetto che mi hanno dimostrato due colleghi amici (Alessandro e Dino). Da poco sono stato ri-assegnato a compiti web, ho due uffici e due scrivanie tra le quali mi divido. I due cari ragazzi, così, mi hanno predisposto un’ottima postazione di lavoro e mi hanno fatto trovare una bella bacheca (nella foto) – come la desideravo – piena di foglietti con compiti, virtuali e fattuali, da portare a termine. Non credo di essere riuscito a comunicare loro quanto abbia apprezzato il loro gesto e la loro accoglienza. Spero che questo post ci riesca.

8 thoughts on “Una bacheca commovente

  1. Fab, sì è autoincollato la muro, finché regge….

    Camu, melgio ribadire….

    Adelaide, una basta e avanza….

  2. Ma i compiti web in che consistono? devi scrivere almeno 16 post al giorno?

    la voglio anche io una post-iglietta così:)*

  3. Pingback: Humanitech » Archivio » Bacheche reali e virtuali

  4. Ora riguardo questo post e mi viene il voltastomaco pensando a come certe persone possano distruggere l’entusiasmo e la grinta che viene mostrata dai proprio “sottoposti”. PS: posso far vedere il tuo blog al dg?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>