NoCamp no party

Non parteciperò al NoCamp partecipando, per rimanere coerente sia al Festival del Niente, sia agli insegnamenti del mio amico Max che ha fatto del non-esserci un potente segno della sua presenza (“perché solo non essendoci ci saremo”)

7 thoughts on “NoCamp no party

  1. Certo che come maestro di colti sbagli, amico mio, ti scegli proprio dei cattivi maestri, dai quali prendere… “insegnamenti”. ;o)

  2. volevo dire che il paradosso di max, lo so che dopo questa mi odierà, è presente anche in un verso ‘sublime’ di Mondo Marcio che dice una cosa come “non invitati alla non festa”.

    siccome credo che esistano ben più di sei gradi di separazione tra max e mondo marcio, devo dedurne che entrambi sono arrivati alla medesima conclusione.

    ora a voi trarne le dovute conseguenze.

    d.

    ps.
    si legga il seguente commento con affettuoso senso di ironia

  3. - mf, io avevo però una tastiera sotto le dita, quando lo scrissi, non un teschio. Poi lui era pieno di dubbi, mentre la frase di cui sopra di dubbi non ne lascia.

    - d., l’unica conseguenza che ne deduco, perdonami, è che hai un concetto piuttosto insolito/stravagante di cosa significhi “arrivare alla medesima conclusione”. Ma apprezzo la tua di conclusione, con l’affettuoso senso di ironia incluso (nel ps).

  4. è sorprendente signor Max di quanto sia (in)certo il suo (non)essere:)

    ps: Chi mi dice che lei non vaghi per il castello con un teschio in mano?:-*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>